Camere


Abbiamo abbracciato l’idea dell’ospitalità rurale familiare e vi apriamo direttamente la porta di casa nostra.

La struttura è immersa nelle dolci colline monferrine, tra vigne, frutteti, oliveti e verdi prati.

Quattro confortevoli camere, differenti tra loro, con particolari unici che le caratterizzano, create in quello che un’epoca era il fienile dell’azienda.

Potrai soggiornare con la formula bed & breakfast o, se lo desideri, usufruire di ulteriori servizi.

Ogni camera dispone di bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli.

Per personalizzare il tuo soggiorno o festeggiare un’occasione particolare, potrai richiedere direttamente in camera una bottiglia di vino, un bouquet di fiori o la colazione.

La colazione italiana a buffet, con prodotti naturali, tipici della zona, verrà servita nella saletta comune al piano terra e varia a seconda della stagionalità dei prodotti che ci offre la nostra terra, garantendo così la freschezza e la genuinità delle materie prime utilizzate.

Abbiamo scelto per ogni camera un nome ispirato a ciò che le circonda:

Sono ammessi animali di piccola o media taglia, uno per ogni camera, con un supplemento giornaliero di € 10,00. Vi chiediamo di indicarne la presenza e le caratteristiche al momento della prenotazione e di essere attrezzati per la custodia e l’igiene del vostro amico animale.

Orari:

Check-in dalle 16:00 alle 19:00

Check-out dalle 8:00 alle 10:30

Nel caso in cui si voglia anticipare o posticipare l’orario di check-in e check-out occorre comunicarlo, verrà applicato un costo supplementare di € 10,00.

Ricordiamo che la nostra è una struttura a conduzione familiare, diversa da un grande albergo, ma allo stesso modo la cura dell’ospite è al primo posto.

“Un tuffo nel passato per vivere un’esperienza unica in una suggestiva atmosfera, ai piedi del castello Gualiniano, ormai icona del paese.”